martedì 17 dicembre 2013

Sparisce il pagamento Postepay dal sito dei Forconi


Dopo varie polemiche sui gruppi di coordinamento nazionali e lamentele dei cittadini, partecipanti alla manifestazione del 9 dicembre, in merito sito (che qualcuno definisce ufficiale, ma che io continuo a non definire tale per QUESTI MOTIVI) gestito da Mariano Ferro e dai suoi collaboratori dei Forconi, sparisce la richiesta di pagamento tramite Postepay. A questo punto mi chiedo 2 cose:
  1. perché questa richiesta pagamento su postepay è sparita dopo che qualcuno l'ha fatta notare (per esempio io con QUESTO articolo)?
  2. Dove sono andati a finire i soldi raccolti? Per cosa vengono usati?
Non ho niente contro i Forconi e non sono assolutamente di parte... Ad ognuno la sua idea, modalità e volontà di agire in merito a questa manifestazione... con o senza Roma, il 18 o dopo.. 
E non voglio neanche fare polemica gratuita... ma perché eliminare una richiesta di pagamento se si è in buona fede?
A mio modesto parere iniziano ad essere troppe le incongruenze e poche le parole dette per spiegare questi atteggiamenti.
Traete voi le conclusioni.

Nessun commento:

Posta un commento