lunedì 9 dicembre 2013

Chi Siamo

CONTATTI
 Gruppo Facebook di Coordinamento Savona   RESISTENZA ITALIANA TORINO (Gruppo FB)  COORDINAMENTO NAZIONALE PER LA RIVOLUZIONE 9 DICEMBRE (Gruppo FB)   Pagina Facebook  Profilo Twitter   Community Gruppo Google +   Profilo Google+   Invia una Mail

Per trovare il presidio della tua città e provincia CLICCA QUI
nascita del blog ed utilità di esso

Questo blog è creato ed amministrato da Danilo Fuda, tecnico informatico e delle telecomunicazioni che collabora con il coordinamento 9 dicembre e di molte sue iniziative. Il blog ha lo scopo di fornire solo notizie ed informazioni utili e comprovate, verificate, non di parte. Non è dalla parte di nessun politico, partito, portavoce o coordinatore, ma dalla parte del popolo, dell'onestà e della verità. Ogni notizia che diffondiamo è verificata, così come fonti ed autori.. Consigliamo a tutti, indipendentemente dalle simpatie o antipatie che avete, di difendere sempre l'informazione vera, chiara. La censura e il rifiutare notizie che vanno contro la nostra visione delle cose, uccide la democrazia e l'onestà. L'Italia vuole essere onesta, contribuiamo tutti a far sì che avvenga.

Il coordinamento 9 dicembre non è un movimento ne un partito politico, ma è composto da cittadini, che sono realmente  stanchi, affamati, senza uno spiraglio di futuro per se e per le generazioni future. Stanchi dei soprusi, delle tasse assurde, di esser calpestati da politici che fanno promesse che non mantengono, che dicono bugie e fanno la vita da nabbabbi sulle loro comode poltrone, coi nostri soldi! Che vogliono farci credere ad una crisi cerata ad arte da loro e dai loro gruppi bancari, dalle lobby, dalle organizzazioni finanziarie delle quali fanno parte. Il debito pubblico è una truffa!
Ed ecco un video di un cittadino di Fano che lo spiega in modo chiaro.



Vogliamo licenziare questi nostri dipendenti inefficaci e disonesti che si sono autoeletti! Siamo intenzionati a cambiare le sorti di questo paese, tutti insieme!
Deve essere chiaro per tutti che l'idea di una manifestazione POPOLARE il 9 dicembre 2013, è nata mesi fa sul web, non dai forconi ne da altri movimenti o partiti, ma da gente comune, da cittadini stanchi, che hanno creato gruppi su Facebook per organizzarsi e manifestare pacificamente dal 9 in poi. 
Non date retta a chi diffonde video e articoli di normali cittadini in piazza che manifestano, facenti parte del coordinamento 9 dicembre, con titoli che associano i forconi o altri partiti/movmenti a tutto questo. O che parlano di estrema destra, di fascisti. I forconi erano un tramite, dei portavoce, che, poco prima della manifestazione a Roma del 18 dicembre, si sono dissociati dal movimento 9 dicembre, dei cittadini. Evitiamo tutti di diffondere notizie non vere, non documentate! Prima di condividere link informiamoci sulla veridicità e sull'effetto che negativo che potrebbero avere (rimando a QUESTO ARTICOLO) I media ce la mettono tutta per screditare questa manifestazione, facendo vedere solo alcuni eventi isolati di disordini, causati da ragazzi indisciplinati che con noi non hanno nulla a che vedere! O associando il popolo del 9 dicembre a movimenti, partiti. Non fate il loro gioco. La manifestazione popolare è collettiva, cittadina, apartitica e tale deve rimanere!

Anche se siamo tutti liberi di esprimere il nostro pensiero ed esporlo... per non andare contro gli scopi pacifici di questa manifestazione:
  • Preferiremmo evitare bandiere, ineggiamenti e spot di partito e/o movimento, ma avere solo bandiere italiane nelle piazze
  • Non vogliamo atteggiamenti da stadio ultras e bandiere calcistiche
  • Non vogliamo scontri, disordini, danni, violenza e sporcizia nelle nostre città
  • Vogliamo dare un grande messaggio a chi ci governa. Avvertirli, che siamo stanchi ed affamati. Senza un futuro per noi e le generazioni a venire
  • Vogliamo cambiare davvero le cose e ce la metteremo tutta
  • Vogliamo poter decidere chi ci governa con votazioni eque, vere
  • Vogliamo che il politico sia un uomo come noi, che non abbia lussi e privilegi di nessun genere, ma un vero lavoratore onesto e dedito al bene del paese, che svolga la sua professione come una vocazione e non come uno strumento per guadagnare
  • Vogliamo che il popolo sia unito sotto un'unica bandiera, quella Italiana!
  • Vogliamo mandare l'attuale governo a casa
  • e quanto prima, vogliamo una sovranità monetaria, smettendo di esser schiavi di lobby bancarie!

Il 9 dicembre 2013 è stata una data epocale. In tante città, Poliziotti, Carabinieri e Finanzieri si sono uniti a noi in segno di protesta, togliendosi i caschi, abbassando scudi e unendosi al corteo, sono stanchi e affamati anche loro (anche se i media hanno tentato di strumentalizzare e screditare questo gesto dicendo che l'hanno fatto in pochi solo a Torino, perché era tutto tranquillo. Vi basta vedere i video su youtube, questo è accaduto e sta accadendo in tutte le città, a richiesta del cittadino, nei confronti delle forze dell'ordine, di unirsi al corteo, si ha esito positivo! Questo gesto, insieme a molti altri di pace e solidarietà nelle piazze, da speranza in un vero cambiamento senza precedenti. Non ci sono stati scontri, a parte qualche piccolo esaltato che si conta sulle dita di una mano, sedato subito. Dissociamoci da questa gente e cerchiamo di educarla, possiamo farlo insieme parlando civilmente, confrontandoci seriamente con chi agisce in modo violento, fermandolo in tempo (fino a quando sarà possibile)
A differenza di quel che dicono e non dicono i media, c'è stata solidarietà, pace, collaborazione, anche con le forze dell'ordine, che hanno sfilato, manifestato insieme a noi e ci hanno aiutato! Diffidate da quel che dicono giornali e tv, gestiti dalle persone che ci governano, che ci stanno spogliando di tutto e che soprattutto, non vogliono esser schiodate dai loro lussi e dalle loro poltrone. Non vogliono privarsi di nulla e cercano in tutti i modi di screditare il popolo o censurarlo. Spegnete la tv, lasciate i giornali, mezzi tutti pilotati e di parte, per fare lavaggi di cervello... ed usate il web per informarvi. 
La vera informazione è qui! 
Hanno paura di perdere tutti i loro privilegi, ma non saranno loro a decidere più, è il popolo sovrano che dovrà farlo.

La manifestazione popolare prevede ed ha portato alcuni blocchi stradali ed altre iniziative... 
piccoli disagi ai cittadini che portano un grosso messaggio. Non fermatevi al piccolo disagio temporaneo che vi creano queste iniziative, ma cercate di vedere la cosa in modo più ampio.. Si agisce a step, a passi, presidi e blocchi porteranno un primo messaggio forte, per poi unirci tutti a Roma. Aprite gli occhi, partecipate! Possiamo dare un futuro a noi stessi e allle nostre generazioni future, se vogliamo e partecipiamo!
Unitevi in segno di protesta a tutto il popolo italiano nei presidi più vicini a voi. Ogni piccolo gesto di ogni persona fa la differenza!

15/12/2013, Danilo Calvani, portavoce dei del coordinamento 9 dicembre, ha avuto l'autorizzazione della questure di Roma, per fare una grande manifestazione collettiva, ritrovandosi tutti in Piazza del Popolo a Roma, il 18/12/2013, alle ore 15. Il movimento dei Forconi si dissocia, rinviando la protesta a Roma. 




Per trovare il presidio della tua città e provincia CLICCA QUI
nascita del blog ed utilità di esso






Metti il LIKE sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento