domenica 15 dicembre 2013

Confermata ed autorizzata manifestazione a Roma del 18 Dicembre 2013


Oggi, 15/12/2013, Danilo Calvani, portavoce dei forconi, ha comunicato di aver ricevuto l'autorizzazione della Questura di Roma, per fare la tanto attesa grande manifestazione collettiva pacifica, legittima ed autorizzata, ritrovandosi tutti in:
Piazza del Popolo a Roma, il 18/12/2013, alle ore 15:00



A confermare il fatto che la manifestazione è legittima, Danilo Calvani è stato ospite su Rai Uno da Massimo Giletti, in collegamento, alle ore 12 circa, oggi, 15/12/2013, dichiarando che ha parlato personalmente con la questura di Roma, che ha autorizzato la manifestazione. Inoltre si è dissociato da qualunque azione violenta e dai forconi, dicendo che lui non è un forcone.
Si invitano i manifestanti a mostrare solo bandiere italiane, di nessun partito evitare scontri, disordini, litigi di qualunque genere ed a fare riferimento ai propri coordinamenti, che consiglieranno le modalità migliori e più legittime per fare la manifestazione.


Per il viaggio, potete venire per conto vostro oppure contattare il presidio più vicino a voi CLICCANDO QUI ed organizzarvi per tale giorno.  Inoltre pare che ci sia un gruppo che si stia occupando proprio dell'organizzazione del viaggio: 


Sconsigliamo di usare l'auto, per costi, blocchi e traffico. Consigliamo invece come mezzo il treno o gli autobus.
Articolo sul viaggio in treno QUI
Ci siamo! Le cose stanno cambiando! Buona manifestazione a tutti e Viva l'Italia!

Per trovare il presidio della tua città e provincia CLICCA QUI
nascita del blog ed utilità di esso

Nessun commento:

Posta un commento