martedì 17 dicembre 2013

Incontro di Calvani con la Santanchè? Menzogna creata ad arte per guadagni di sito (bastacasta) diffamatorio!


Premetto che io, non prendo le parti di nessuno, ne di Calvani, ne di Ferro, ne di coordinatori e portavoce ne di altri.. ma quando scrivo articoli informativi dimentico ogni simpatia, cerco di approfondire raccogliendo dati e mostrando fatti, cose concrete provandole! 
Chiunque non credesse alle mie parole è libero ci contattare direttamente gli interessati nell'articolo, ci sono i numeri di telefono.

Nelle ultime ore sta girando voce che Danilo Calvani si sia incontrato di nascosto a montecitorio con Daniela Santanchè. 
E' FALSO E VI FORNIAMO LE PROVE!

A diffondere la notizia è stato un blog, di nome Bastacasta.
Basta un attimo per vedere che questo blog è stato creato velocemente e pieno zeppo di
adsense (pubblicità) per guadagnare sui clic di ogni utente che legge, oltre che palesemente di parte e diffamatorio.
L'articolo in questione, di questo blog è il seguente: http://bastacasta.altervista.org/p7758/ e racconta che, il Sig. Gaetano Ferrieri abbia inviato un sms ad un cellulare (in foto in alto nell'articolo), non si sa bene di chi, forse di Lucio Chiavegato... 

Loro dichiarano, cito testualmente l'articolo: " COME SAPRANNO TUTTI I NOSTRI LETTORI, DA 1 MESE A QUESTA PARTE VENIVA PUBBLICIZZATO UN NUMERO TELEFONICO UNICO PER TUTTE LE INFO ORGANIZZATIVE DELLA PROTESTA NAZIONALE DEL 9 DICEMBRE.

EBBENE. GIOVEDI’ MATTINA A QUEL NUMERO E’ GIUNTO UN SMS, MITTENTE GAETANO FERRIERI."

Ed ecco le immagini dell'articolo:



Non stiamo a disquisire sulla battuta "mister Jaguar" che ormai è un must... (Calvani ha dichiarato in tv in diretta, su rai uno, nel programma l'Arena, che la vecchia Jaguar è di un suo amico che l'ha accompagnato ed era contento di viaggiare in un'auto comoda, lui l'auto non ce l'ha.. altre volte ha viaggiato in auto più lussuose perché amici lo accompagnavano).... 
ma ognuno è libero di pensarla come vuole su questo....
Io, 
Danilo Fuda, che sono come San Tommaso, non credo se non vedo, ed amo le notizie vere, limpide, chiare, nei confronti degli italiani, che meritano verità, soprattutto in un momento come questo.... ho contattato Gaetano Ferrieri, che si è dimostrato molto gentile e disponibile smentendo questa notizia. 







ATTENZIONE! Invitiamo tutti gli italiani a fare come noi:  a non fermarsi alla prima notizia che si legge, ma a cercare conferme o smentite subito, prima di diffondere tali notizie atte solo a distruggere la verità e confondere il popolo. Ad approfondire! Inoltre a dissociarvi da questo blog fazioso con scopi di lucro.
Se trovate notizie faziose, false, con secondi fini, contattateci e smentiremo pubblicamente! Ci sono già tv e giornali di stato a cercar di metterci contro e distorcere la realtà.. non ci mettiamo anche noi! Smentiamo subito le falsità  andando ad approfondire! Siamo uno dei paesi con l'informazione più distorta del mondo! Eliminiamo anche questo di problema! Anche questa è una lotta per la libertà! Continuiamo a combattere insieme per l'onestà di questo paese, che fa fatica! Questo è un momento delicato per l'Italia è ci sono persone che cercano di diffondere notizie diffamatorie a scopi di lucro o per mantenere le loro tesi, screditando gente onesta che combatte per i nostri diritti!
Smentiteli, non fatene parte! Altrimenti, prima o poi, la pagherete! Io non starò a guardare e come me altri Italiani!
Grazie a tutti e viva l'Italia, QUELLA ONESTA!

Nessun commento:

Posta un commento